Arrivi e partenze

Rocca di Caldé

Oggi parto finalmente per le vacanze, per quel piccolo paradiso che è Caldé, sul Lago Maggiore, dove ogni anno come di consueto si svolge un meeting di giovani (e non) appassionati di matematica. L’evento si svolge dal 27 al 29 luglio ed è aperto a tutti coloro che hanno voglia di passare qualche giornata diversa. Allego il programma.

Purtroppo, però, non sempre andare in vacanza significa buone notizie. Oggi ho salutato quello che può considerarsi il mio primo posto di lavoro, presso l’azienda Ferrari di Alessandria. Anche se non si tratta di un vero addio, gli impegni pavesi (universitari e non) mi impediscono di permettermi un lavoro da pendolare per più giorni alla settimana, da cui la decisione di “lasciare”. Mi preme sottolineare che l’esperienza è stata fantastica (quante aziende fanno trovare quasi quotidianamente ai dipendenti una torta per la pausa caffé?). Un grazie di cuore a tutti!

Per non finire con l’amaro in bocca, ecco una piccola chicca dedicata a Giulia: ieri sera ho comprato una fantastica racchetta da Tennis per uccidere le zanzare. Che spasso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.