CS5 craccato dopo la scadenza del trial

Disclaimer. Questo post è scritto a scopo puramente didattico e non ha alcuna intenzione di incentivare la copia illegale di software.

Se avete installato Adobe Creative Suite CS5 in versione di prova e poi provate ad aggiornare alla versione definitiva, il codice che inserite non funzionerà. Il programma infatti segnala con un triangolo giallo la non validità del codice. Anche se rimuovete tutto con il cleaner (scaricabile da qui) il problema si ripropone.

Per riuscire a cancellare DAVVERO tutto, è sufficiente andare nella cartella /Library/Application Support/Adobe/ e cancellare la cartella Adobe PCD. A questo punto la reinstallazione funziona a meraviglia e il codice viene regolarmente accettato.


Disclaimer. This post doesn’t want to stimulate piracy, but I write it for education purposes only.

If you installed Adobe Creative Suite CS5 trial and then you try to update to complete version, the key won’t work. The problem persists even if you try to completely remove the software by using the Adobe CS5 cleaner.

If you want to delete that sort of memory, you have to go to /Library/Application Support/Adobe/ in your Mac disk and delete the Adobe PCD folder. Now the setup will work and the key will be accepted.

One thought on “CS5 craccato dopo la scadenza del trial

  1. Ho installato un CS5 con un numero di registrazione ottenuto da una keygen: funziona perfettamente ma ho dovuto bloccare l’accesso a internet per gli aggiornamenti automatici.

    adesso ho bisogno di aggiornare camera raw: ho scaricato la nuova release e ho provato varie volte ad eseguire l’aggiornamento manuale: non funziona, mi appare una finestra che dice “Errore di caricamento del flusso di lavoro del programma di aggiornamento”

    Mi sai dire come posso aggiornare camera raw ?

    Grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *